fbpx

Pvc

La caratteristica principale che contraddistingue il PVC è la possibilità di essere applicato anche su di un pavimento già esistente grazie ad uno spessore di soli 2mm, senza la scomodità di intraprendere impegnativi lavori di smantellamento della precedente copertura.

L’applicazione è estremamente facile tramite incastro o incollaggio e senza dover apportare modifiche alle porte del vostro ambiente.

Legno

Se cercate quell’atmosfera “calda” ed il comfort dell’ effetto legno, apprezzerete senz’altro i laminati e i pavimenti in pvc stile parquet. Sono ad oggi tra i materiali più utilizzati per l’arredamento di un’abitazione in quanto economici e versatili. incredibile é il livello di somiglianza al vero legno grazie alle stampe 3D.

Cemento

Un’alternativa moderna allo stile blasonato del gres porcellanato è l’effetto cemento. Grazie alle stampe in grado  di realizzare ogni particolare, queste lastre in pvc forniscono un tocco minimale ed attuale volto ad imprezziosire ogni ambiente della vostra casa.

Pietra

Superfici opache danno forma a pavimenti dal carattere deciso. un’infinità di realizzazioni diverse. Pietra naturale, lava naturale, patchwork di pietre, decoro ceramico, piastre rettangolari e ceramiche rustiche danno vita a ambienti accoglienti e senza tempo.

Finanziamento in sede

Interessi ZeroIn 24 mesi

x
Orari Lun/Ven 7:30/13:00 -14:00/19:00 Sab 7:30/13:00
Seguici su
Chiedi a Marco!
x

Ciao sono Marco, come posso esserti utile?

Non trovi il prodotto? Vuoi informazioni aggiuntive su un determinato articolo? Sono a tua disposizione, scrivi nel form sottostante e ti ricontatterò personalmente!

Leggi tutto